Complimenti, complimenti e ancora complimenti, con tutta sincerità ero convinto che Fabrizio non sarebbe mai riuscito a tirare fuori questo incredibile esemplare di Tostolobik di 30 Kg. con una canna da trota e un filo dello 0,16, e invece Fabrizio ( 1° da sinistra ) dopo 2 ore di autentica, ma paziente lotta, mi hai sorpreso, ce l'hai fatta !
COMPLIMENTI perchè con la tua "impresa" sei riuscito ad entusiasmare oltre 60 persone che facevano il tifo per te, e credimi, in oltre 10 anni una scena cosi, con tanto entusiasmo, non si era mai vista.
E ancora COMPLIMENTI Fabrizio, per la tua sportività, da autentico pescatore, ti è bastata una bella foto ( e il mitico Gilè dei Laghi Trigoria ) per decidere di dare nuovamente la LIBERTA' alla tua preda, rimettendola subito in acqua.
Se è vero che tutto ciò che genera un'emozione è ARTE, sei stato un artista, sei stato grande !
Un plauso particolare anche a Luciano ( 2° da sinistra ) che con la sua esperienza è riuscito a retinare il Tostolobik e portarlo a riva. Il 3° da sinistra è Giovanni, autentico portafortuna per tutti i pescatori, un po' meno per i pesci.
Non ci credete ! Guardate queste foto - segue
I preziosi consigli dell'amico Gianluca che con il dito puntato gli sta dicendo :
" A Fabri' calma e non facciamo str..zate, daccorrrrdo !
Come potevamo dimenticarci di Patrizia ! E' lei l'autrice delle foto, complimenti hai un futuro assicurato.
Ahhh dimenticavo !! Questo sono IO. Si mahhhh.....non lasciatevi influenzare dalle apparenze, in realtà sono molto, ma mooolto più folle !!!